Telefono

+39 3500483336

Email

info@meletech.it

Il nostro sistema d’allarme WIFI-GSM

Condividi questo articolo

Vuoi maggiore protezione nel tuo locale o nella tua abitazione?
Affidati al team della MeleTechLAB.

Ti presentiamo il nostro sistema d’allarme WIFI-GSM. Tale configurazione è totalmente scalabile ed in modalità wireless. L’installazione semplice ed il suo utilizzo basilare è sintomo di qualità. Basta collegare solo l’alimentazione alla centralina e collegare la sirena interna filare ed è tutto operativo. Wireless non è sinonimo di vulnerabilità. I nostri ingegneri hanno anche pensato ai sistemi anti-jammer.

I jammer sono dei disturbatori di segnale facilmente acquistabili online. Sono temuti dai possessori di veicoli keyless e dai maggiori produttori di sistemi antifurto senza fili in quanto il loro utilizzo permette di oscurare i dati inviati dai sensori alla centralina ed impedire all’allarme di azionarsi.

I nostri dispositivi sono dotati di un sistema di rilevamento delle interferenze senza impedire il loro corretto funzionamento

Mi chiamo Michele, sono un tecnico informatico specializzato in sistemistica di reti. Ogni giorno aiuto il prossimo nella risoluzione delle problematiche informatiche. MeleTech è il mio tutto, la mia passione, il mio piccolo blog, la mia professionalità dimostrata giorno dopo giorno a tutti i visitatori.

La centralina è facilmente collegabile via WIFI oppure configurabile con il classico combinatore GSM utile per avviare la classica chiamata d’emergenza ai numeri impostati e alle forze dell’ordine.
Grazie alla comoda applicazione scaricabile sul tuo smartphone e alla sua semplice configurazione, sarai in grado di gestire tutto l’ecosistema in modo semplice e totalmente smart!

Sei interessato all’acquisto e all’installazione di un nostro dispositivo?

Condividi questo articolo

Comments are closed